La Compatibile

Il migliore amico degli universitari è il caffè,  si sa. Lo è stato anche per me, poi l’università l’ho abbandonata mentre il caffè no e una delle prime cose che ho comprato per casa è stata la macchinetta Nespresso che è davvero ottima. Prima di acquistarla mi sono accertata dell’esistenza di capsule compatibili Nespresso che sono chiaramente convenienti ma spesso di qualità inferiore.
Così dopo qualche ordine che ho faticato a finire mi sono arrivate le capsule da “La Compatibile”, un caffè che consiglio veramente.

13238982_10209785449136828_3526659919262819419_n

Ho assaggiato 6 qualità diverse, escluso il decaffeinato che non ho ancora provato, in un cofanetto da € 9,90 e ho fatto una classifica:
– Qualità Extremo e Amabile
– Qualità Espresso Bar
– Qualità Fortissimo Arabica
– Qualità Oro di Napoli e Puro
Consiglio i primi tre punti, mentre nell’ultimo ho messo i due che a mio gusto personale sono piaciuti meno perché ad esempio il mio ragazzo “Oro di Napoli” è quello che ha preferito.
Il caffè costa € 0,30 a capsula per 100 capsule e potete trovare molte altre qualità e caffè aromatizzati sul loro shop online http://www.lacompatibile.it/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/lacompatibile/.
Quando poi mi hanno chiesto di trovare un modo alternativo di usare il caffè avevo già la soluzione e questo è il risultato di cui vado fierissima:

13267934_10209785549059326_5586157066039667869_n

Ho inglobato nella resina dei chicchi di caffè, è stato divertente e il risultato mi piace molto! Sono quasi pronti per diventare una collana ed un anello originali, che vi farò vedere completati prossimamente sulla mia pagina Instagram, per far sapere a tutti la vostra passione per il caffè!

7 pensieri su “La Compatibile

  1. Anche o avevo abbandonato la macchina da caffè con capsule (che mi era stata regalata) perche acquistarle era un costo mostruoso per chi consuma caffè quotidianamente…..
    Personalmente da qualche tempo acquisto su tuttocialde e ho avuto modo di provare capsule compatibili sia per me che per alcuni amici e parenti con modelli e marchi diversi, sinceramente mi piace molto sono convenienti (in media 0,20€ per le compatibili) e hanno una vasta scelta purtroppo però la quantità di capsule da acquistare per azzerare il trasporto è un tantino alta…….

    Liked by 1 persona

Rispondi

