Maglioni, soltanto maglioni..

È tantissimo che non scrivo, leggo sempre molto ma ho dato vita a nuovi progetti che mi occupato tanto tempo e così sto trascurando questo spazio. Male.

Sono tornata per mostrare un pacco in collaborazione con Rosegal che aspettavo da tanto tanto tanto (ecc ecc) tempo. Mi hanno contattata a Dicembre chiedendomi di diventare affiliata dell’azienda in questione e avendo già collaborato ho accettato senza esitazioni! Così mi hanno proposto un budget per un nuovo ordine del quale avrebbero dovuto mandarmi subito i link di affiliazione da allegare all’articolo e che mi hanno mandato solamente oggi..

Così ho aspettato, aspettato e aspettato ancora (e contattato piu volte con scarsi risultati) finché il corriere è arrivato trionfante con un pacco bello grande per me. Peccato che essendo passato tanto tempo non sono più sicura che i prodotti siano ancora disponibili così da rischiare di scrivere un articolo “inutile”……

Certo, è una collaborazione ma mi aspetto comunque la stessa professionalità che ci metto io.

Ma veniamo a questi sventurati maglioni scelti con tanta cura e dedizione!

listener

Il primo che ho “visto e preso” è stato questo: un modello molto particolare a V e chiuso sul collo con un’altra nota distintiva di queste due cerniere sui gomiti. Forse lo avrei preferito senza essendo già diverso dai soliti ma non gli si può dire niente. Tessuto piacevole e caldo, è quello che mi piace di più dei tre.

Lo trovare qui: http://www.rosegal.com/sweaters/chunky-knit-choker-jumper-925997.html?lkid=10392873

 

listener-1

Sul secondo modello sono stata molto indecisa tra lui e un paio di scarpe ma avendo un 39 di piede non ho voluto rischiare.

Modello simile a quello di HeM dell’anno scorso e che dopo averlo provato 100 volte non avevo acquistato. Anche questo mi piace, il tessuto è lo stesso del primo maglione ma più semplice. Ha uno scollo molto profondo e abbinato anche ad un semplice jeans fa la sua figura. Qualche imperfezione trascurabile nelle cuciture anche se non proprio economicissimo.

Ecco il link: http://www.rosegal.com/sweaters/loose-plunge-neck-cricket-sweater-881855.html?lkid=10392870

 

Listener (2)

Il terzo e ultimo è un maglione bianco. Niente di più e niente di meno! Più morbido rispetto agli altri ma appena più leggero, un po’ oversize e con uno scollo ampio sulla schiena. Questo ha bisogno di qualche accessorio vistoso essendo abbastanza basico oppure lo immagino sopra qualche vestito al posto del solito cardigan aperto.

Prezzo ottimo: http://www.rosegal.com/sweaters-33/?lkid=10392872

 

Sono ovviamente soddisfatta di Rosegal nonostante le difficoltà di comunicazione (forse dovuti anche alla lingua..), è sempre un ottimo compromesso tra qualità e prezzo con descrizioni e taglie precise; alla fine non hanno niente da invidiare ai negozi che troviamo da noi che spesso hanno prezzi molto più alti per prodotti praticamente identici. E poi ci potete sempre fare un giro dal comodo divano di casa vostra!

A presto!

3 pensieri su “Maglioni, soltanto maglioni..

Rispondi

